Iscrizione corso biosicurezze negli allevamenti di suini

APERTE LE ISCRIZIONI al CORSO DI FORMAZIONE SULLE BIOSICUREZZE NEGLI ALLEVAMENTI DI SUINI organizzato da ASSICA e UNAITALIA con l’IZSLER di BRESCIA 

Su iniziativa di Assica e Unaitalia, grazie alla disponibilità del Centro di formazione dell’IZSLER, è stato organizzato un CORSO DI FORMAZIONE SULLE BIOSICUREZZE NEGLI ALLEVAMENTI DI SUINI

Il corso, completamente gratuito, si svolgerà nelle mattinate del 12 e 19 ottobre 2022in modalità mista (fino a 50 persone in presenza e fino a 150 da remoto), presso l’Aula Gualandi dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia-Romagna (IZSLER) di Brescia, in Via Cremona, 284.

Il 30 novembre 2022, infine, è possibile partecipare all’evento conclusivo organizzato a Brescia, presso il Centro Paolo VI, in via Calini Gezio, 30 – tel. +39 030 3773511. Saranno presenti esperti europei sulle biosicurezze ed è prevista la proiezione di un video realizzato in allevamento e al macello sulla corretta applicazione delle misure di biosicurezza.

Le iscrizioni al corso sono aperte dal 20 settembre al 9 ottobre 2022.

SE DESIDERI ISCRIVERTI AL CORSO IN MODALITA’ FAD (da remoto):

SE DESIDERI ISCRIVERTI AL CORSO IN PRESENZA (max 50 iscritti):

  • effettuare la registrazione obbligatoria tramite compilazione del seguente Google Form. I posti disponibili per seguire il corso in presenza sono limitati; pertanto, verranno prese in considerazione le prime 50 domande.

Per qualsiasi ulteriore informazione, rivolgersi a a.concollato@unaitalia.com.

Iscriviti alla newsletter
ISCRIVITI
close-link
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER