Contributi a progetti di ricerca nel settore dell’agricoltura biologica

Sulla Gazzetta ufficiale n. 265 del 14 novembre 2018 è stato pubblicato il Comunicato del MIPAAFT rellativo all’ “Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati allo sviluppo del settore dell’agricoltura biologica attraverso la selezione di progetti di ricerca rispondenti alle tematiche prioritarie di ricerca e innovazione individuate nel Piano strategico nazionale per lo sviluppo del sistema biologico”.

Il Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo nell’ambito, delle risorse afferenti al “Fondo per la ricerca nel settore dell’agricoltura biologica e di qualità” ha indetto una procedura di selezione pubblica per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti di ricerca finalizzati allo sviluppo del settore dell’agricoltura biologica rispondenti alle tematiche prioritarie di ricerca e innovazione individuate nel Piano strategico nazionale per lo sviluppo del sistema biologico e specificatamente indicate nell’Allegato tecnico n. 1 parte integrante dell’avviso pubblico.

Il testo integrale dell’avviso pubblico completo di allegati  è disponibile sul sito web del Mipaaft e sul sito web del Sinab.