Per Moy Park un milione di polli a settimana

Moy Park ha appena confermato un investimento di diversi milioni sterline nel suo impianto di Ashbourne, gli ha permesso di raggiungere il traguardo produttivo di un milione di polli a settimana.

L’azienda alimentare, una delle prime 10 nel Regno Unito, ha infatti recentemente completato un investimento di 4 milioni di sterline, finalizzati, tra l’altro, all’installazione di una nuova linea di trasformazione e di taglio, nuovi software e hardware, attrezzature di refrigerazione avanzate, e alla ristrutturazione delle aree di classificazione e stoccaggio. Nel complesso, il programma di investimenti ha incrementato la produzione di Ashbourne di un terzo.

Questo investimento ci ha permesso di ottimizzare i processi e migliorare la produttività” ha dichiarato Colin Grubb, direttore generale di Moy Park Ashbourne “Raggiungere il traguardo di un milione di polli a settimana è un grande risultato per tutta la squadra dell’impianto, che non solo supporta l’azienda in termini operativi, ma ci aiuta a fornire un servizio esemplare. Questo investimento non è solo concentrato sulla costruzione di una maggiore capacità operativa, ma include anche investimenti nello sviluppo delle risorse umane, dato che oltre 100 dipendenti parteciperanno a corsi di formazione e aggiornamento”.

Fonte Poultry News