Pepite di pollo per San Valentino?

Quella di pollo è considerata da tutti una carne molto versatile ma una coppia delle Filippine ha sperimentato una “ricetta” piuttosto curiosa trasformando i bocconcini di pollo in un bouquet, e guadagnando migliaia di “like” su Twitter.

La diciannovenne Annika Auinaldo aveva già detto al suo amore Rico Villanueva, che per il suo gesto romantico ha guadagnato il titolo di “miglior fidanzato del mondo“, che non era appassionata di fiori e, scherzando, gli aveva detto che avrebbe preferito un mazzo di pollo.

Il giovane ha ascoltato la sua richiesta e ha chiesto ad Annika di incontrarlo, perché aveva una sorpresa: un bouquet fatto di crocchette di pollo. Annika ha postato le foto dell’insolito regalo su Twitter: “gli ho detto che non mi piacciono i fiori, così mi ha preso un mazzo di bocconcini di pollo. Sono la ragazza più felice del pianeta“.

Non solo Annika ha ricevuto il regalo che voleva, ma il suo Tweet ha raggiunto gli oltre 41.000 “like e la sua storia è stata ripresa dalla stampa di tutto il mondo. Inoltre il McDonald locale ha invitato la coppia per un cena romantica.

Rose rosse, ostriche, aragoste e champagne sono normalmente associate a San Valentino, ma non c’è niente di male ad essere creativi. Tuttavia se qualcuno volesse utilizzare il pollo in maniera più tradizionale, ma fosse alla ricerca di qualche idea stuzzicante a base di pollo sul sito www.vivailpollo.it può trovare 3 ricette tutto pepe per una cenetta romantica.

Fonte WattAgNet