Nutriad presenta nuovi dati di ricerca presso il Poultry Science Meeting

In occasione della prossima Poultry Science Association che si terrà ad Orlando, in Florida, il dottor Haitham Yakout, Direttore tecnico di Nutriad presenterà due manifesti di ricerca incentrati sulle nuove tecnologie utili a migliorare le performance digestive.
Condividendo nuove conoscenze con i professionisti del settore, Nutriad, produttore internazionale di additivi per mangimi, intende rafforzare ulteriormente la propria posizione di innovatore e leader nella ricerca sugli additivi per la digestione naturale.
Grazie alle nuove normative statunitensi che mettono al bando l’uso di promotori della crescita, si sta sviluppand il mercato di additivi maturali e vegetali. Grazie ad una formulazione proprietaria, Nutriad dichiara di essere in grado di stimolare un impatto positivo grazie a un nuovo sensore di quorum, che interferisce con la comunicazione degli agenti patogeni, riducendo così il loro impatto negativo sulla salute degli animali.
Nello specifico sarà illustrato l’impatto sulla performance dei broiler di un butirrato di sodio rivestito in combinazione con un prodotto botanico.
“Sono entusiasta di rappresentare la Nutriad in questa importante riunione e che mi offre l’opportunità di discutere la nostra ricerca con i colleghi del settore” ha dichiarato il dottor Haitham Yakout.
“Nutriad continua a investire in nuove idee nell’applicazione di additivi, per aiutare i clienti a raggiungere prestazioni ancora migliori in un momento di transizione” ha aggiunto Guilherme Bromfman, direttore dello sviluppo commerciale di Nutriad.
Fonte The Poultry Site