L’impianto Moy Park di Ashbourne raggiunge 1 milione di polli a settimana

Il cospicuo investimento realizzato da Moy Park nel suo impianto di Ashbourne, nel Regno Unito, ha permesso di raggiungere la considerevole quota produttiva di 1 milione di polli a settimana.
L’azienda alimentare, tra le prime 10 in UK, ha infatti recentemente completato un investimento di 4 milioni di sterline, finalizzato all’installazione di una nuova linea di trasformazione e di taglio, di software e hardware avanzati, alla sostituzione e all’ammodernamento degli impianti di refrigerazione, classificazione e stoccaggio.

Nel complesso, il programma di investimenti ha incrementato la produzione dell’impianto di Ashbourne di un terzo.

Colin Grubb, direttore generale di Moy Park Ashbourne ha dichiarato che “questo investimento ci ha permesso di ottimizzare i processi e migliorare la produttività, continuando a soddisfare la crescente domanda da parte dei clienti. Raggiungere il traguardo produttivo di 1 milione di polli a settimana è un grande risultato per tutta la squadra, che non solo è avanti in termini di pratiche operative, ma ci aiuta a fornire un servizio esemplare. Questo investimento non si è solo concentrato sullo sviluppo delle capacità produttive, ma ha incluso anche investimenti sulle persone, con un servizio formativo e di miglioramento delle competenze che coinvolge oltre di 100 dipendenti.”

Fonte WattAgNet