L’American Egg Board entra nel Board USAPEEC

L’American Egg Board (AEB) è stato accolto dall’USA Poultry & Egg Export Council (USAPEEC) sia come nuovo membro che come direttore dell’Usapeec Board.

Per AEB si tratta di una tappa importante della sua attività, volta a portare avanti azioni finalizzate alla costruzione di mercati esportativi e alla creazione di una domanda di uova e ovoprodotti statunitensi.

Anne Alonzo, Presidente & CEO di AEB, e nuovo membro del consiglio USAPEEC, ha dichiarato: “Nel nuovo piano strategico 2017 di AEB le esportazioni sono uno dei principali pilastri strategici di crescita. Unirci al nostro partner, USAPEEC, e diventare membro del suo prestigioso Board, che ci permette di lavorare a stretto contatto con il mio omologo, il presidente di USAPEEC Jim Sumner, è una tappa importante per raggiungere il nostro obiettivo. Dopo tutto, il 96% della popolazione mondiale non vive qui, e non vediamo l’ora di condividere con loro le nostre uova di alta qualità a prezzi accessibili“.

I ricercatori interessati al settore delle uova si stanno ora concentrando sulla sicurezza alimentare delle quala statunitensi, sulla loro qualità nutrizionale e sulla loro funzionalità.

Fonte WattAgNet