La prima azienda asiatica a produrre uova 100% fuori gabbia

Lo & Behold Group, società con sede a Singapore, si è unita alla Humane Society International (HSI), una delle più grandi organizzazioni per la protezione degli al mondo, per migliorare il benessere degli animali nella sua catena di approvvigionamento, impegnandosi a produrre il 100% delle sue uova fuori gabbia. Lo & Behold Group possiede e gestisce ristoranti, bar e un hotel boutique a Singapore. Entro il 2020 tutti i suoi marchi, tra cui Loof, The White Rabbit, OverEasy, Tanjong Beach Club, The Black Swan e Odette, utilizzeranno esclusivamente uova fuori gabbia.

Antara News riferisce che con questo impegno Lo & Behold Group sarà la prima azienda asiatica ad aderire ad una produzione di questo genere. La HSI supporta aziende di tutto il mondo nell’attuazione delle loro politiche di benessere animale, fornendo risorse tecniche e corsi di formazione per la produzione di uova fuori gabbia.

Andrew Ing, direttore operativo di Lo & Behold Group, ha dichiarato: “C’è una crescente domanda di prodotti di qualità e che dedicato con un’attenzione particolare al benessere animale: le uova fuori gabbia sono un esempio fondamentale di alimenti sostenibili di alta qualità e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Humane Society International su questo e altri problemi legati al benessere degli animali“.

Dawn Neo, dirigente di HSI in Asia, ha dichiarato: “Apprezziamo il gruppo Lo & Behold, la prima azienda asiatica a impegnarsi in una politica di uova prodotte fuori gabbia, che intende perseguire uno standard di corporate più elevato. I consumatori di tutto il mondo si preoccupano del modo in cui vengono trattati gli animali da reddito. L’impegno di Lo & Behold Group rende chiaro che il futuro dell’Asia è verso una produzione fuori gabbia. Siamo orgogliosi di lavorare con loro su questa iniziativa e attendiamo altre aziende di Singapore“.

Fonte The Poultry Site