Joint venture tra Innovatec Hatchery Automation e Agri Advanced Technologies

Innovatec Hatchery Automation, con sede in Olanda, e Agri Advanced Technologies (AAT), una controllata di EW GROUP, hanno stretto un accordo di cooperazione a lungo termine come società indipendenti.

Noi di Innovatec stiamo lavorando da diversi anni su diversi progetti con varie società affiliate di AAT. In una fase di forte crescita, io e il mio team siamo orgogliosi di diventare partner di EW GROUP. Per questa cooperazione, le aziende coinvolte porteranno la loro vasta esperienza e capacità di lavoro nel settore dell’automazione degli incubatoi e nella fornitura di tecnologie pertinenti, sicure e innovative” ha affermato Philip van de Loo, amministratore delegato e comproprietario di Innovatec.

Con l’acquisizione di azioni di Innovatec, stiamo rafforzando e integrando le nostre capacità di sviluppo di innovazioni e, soprattutto, stiamo aumentando la possibilità di creare applicazioni pronte per il mercato” ha continuato Jörg Hurlin, amministratore delegato di AAT.

La filosofia di entrambe le società è fornire e supportare, in tutto il mondo, i più avanzati concetti di automazione degli incubatoi.Le nostre soluzioni coprono l’intero processo incluso Ricerca e sviluppo, vendite, ingegneria personalizzata, produzione, installazione e post-vendita. Attraverso una crescita pianificata attraverso nuovi progetti, sinergie e sviluppo di ulteriori mercati internazionali, vorremmo espandere il nostro staff: in particolare siamo alla ricerca di esperti internazionali di vendite e ingegnerizzazione del prodotto” sottolineano entrambe le società.

Fonte The Poultry Site