In Argentina il Summit internazionale su polli e uova

Oltre 250 dei principali decision maker delle industrie della carne di pollame e delle uova dell’America Latina sono attesi al prossimo Poultry & Egg Summit Latin America 2016 che si terrà a Buenos Aires i prossimi 26 e 27 ottobre.

La conferenza di 2 giorni è stata organizzata da VIV in collaborazione con l’International Egg Commission e l’International Poultry Council.
Si tratta della prima riunione organizzata in un paese sudamericano, dal team che organizza le conferenze internazionali VIV, e segue il lancio del Poultry Summit Europe 2016 che si è svolto a Utrecht, nei Paesi Bassi.

Un grande numero di relatori affronterà i principali temi del commercio, del marketing, e della gestione delle malattie in azienda, oltre che la nutrizione del pollame allevato commercialmente. Il tutto sarà trattato sia a livello regionale che globale.
Ma il tema centrale della riunione è stato scelto dai rappresentanti dell’industria. In base alle risposte fornite nel corso di un sondaggio, la conferenza si concentrerà sulle sfide chiave relative alla prevenzione e alla gestione delle malattie avicole e alle implicazioni sul commercio.

Fonte World Poultry