Impianti di climatizzazione e analisi dei dati per gli allevamenti di polli e suini

Munters Group, leader mondiale nelle soluzioni per il trattamento dell’aria e del clima, ha annunciato l’acquisizione della società MTech System di Atlanta, specializzata in sistemi software per la produzione di avicoli e suini.

L’acquisizione di MTech trasformerà l’offerta di Munters attraverso l’utilizzo di avanzate analisi dei dati. Combinando le competenze e le soluzioni tecnologiche delle due società, Munters sarà infatti in grado di fornire il pieno controllo della catena di approvvigionamento per il settore avicolo e suinicolo.

Uno dei principali obiettivi di Munters è garantire un’adeguata offerta di cibo, anche controllando il clima degli allevamenti. Combinando gli impianti di climatizzazione di Munters presenti negli allevamenti, e i software di pianificazione e ottimizzazione di MTech saremo in grado di raggiungere un nuovo livello di intelligenza artificiale, e aumentare la possibilità di collegare tutti gli anelli della catena di approvvigionamento del settore avicolo e di quello suinicolo” ha detto Peter Gisel-Ekdahl di Munters.

Dato che i tradizionali collegamenti tra hardware e software stanno cominciando a scomparire, consideriamo Munters il partner ideale con cui continuare a innovare e adattare i nostri software alle esigenze dei nostri clienti. Inoltre la visione globale di Munters ci permette di fornire un servizio migliore sia ai nostri clienti locali che internazionali” ha dichiarato Mike Walker, presidente e amministratore delegato di MTech.

Fonte Poultry News