Il mercato mondiale degli enzimi dei mangimi animali

Nel settore del bestiame e nell’industria del pollame, i mangimi sono la principale fonte di costo. Gli enzimi per mangimi animali aiutano l’industria zootecnica a raggiungere una migliore prestazione al minor costo. Queste sostanze, chederivano da piante, animali, o microrganismi, contribuiscono a migliorare il metabolismo e la capacità di assorbimento dei nutrienti, oltre a rimuovere gli elementi antinutrizionali.

Il rapporto Global Animal Feed Enzymes Market: Trends Analysis & Forecasts fornisce un’analisi regionale che comprende Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del Mondo. regione Asia-Pacifico, aree che hanno guidato il mercato nel periodo 2015-2015, del mercato degli enzimi e che probabilmente continueranno a mantenere le proprie posizioni anche grazie all’aumento degli allevamenti in India e Cina.

Si prevede che, entro il 2022, il valore del mercato internazionale degli enzimi destinati ai mangimi animali, supererà il miliardo e mezzo di dollari, con un tasso annuo di crescita composto (CARG) tra il 7 e il 7,5% tra il 2016 e il 2022.

In Europa è vietato l’uso di antibiotici o sostanze chimiche che promuovono la crescita e questo offre ai principali operatori del mercato degli enzimi l’opportunità di espandersi, dato che probabilmente la richiesta di additivi per mangimi a basso costo crescerà in modo significativo. Inoltre, l’aumento della domanda di prodotti confezionati a base di carne, stimolando una produzione di alta qualità, e la necessità di migliorare ulteriormente la salute degli animali spingerà verso l’alto la domanda di enzimi.

Negli ultimi due anni in Nord America, è aumentata la richiesta di carne di maiale e di pollame e questa ha spinto il mercato degli enzimi alimentari. La crescente consapevolezza tra allevatori e clienti sulla necessità di avere carni sicure e sane è un segnale positivo per questo mercato. Tutta l’industria zootecnica, soprattutto quella delle economie mature, si muove verso sistemi di alimentazione più sani, e questo è un ulteriore fattore che stimolerà la crescita del settore degli enzimi.

Il rapporto inoltre fornisce profonde intuizioni sulle previsioni relative alla domanda, le tendenze del mercato e indicazioni micro e macro economico. Inoltre, contiene approfondimenti sui fattori che stanno guidando o limitando la domanda di enzimi per mangimi animali a livello mondiale, o regionale.

L’analisi della matrice di crescita inserita nel rapporto offre una panoramica sulle aree di investimento che i nuovi operatori di mercato nuovi o esistenti possono prendere in considerazione. Il rapporto infine contiene intuizioni sul mercato utilizzando strumenti analitici come l’analisi delle 5 forze di Porter e l’analisi della catena del valore degli enzimi per i mangimi animali. Mette inoltre in evidenza le tendenze attuali del del mercato e fornisce previsioni per il periodo 2016-2022.

Fonte researchandmarkets.com