I produttori di carne di maiale discutono le opportunità e le sfide nel settore

Dal 1 al 3 marzo i delegati dei principali produttori suinicoli degli Stati Uniti si riuniranno ad Atlanta per l’annuale National Pork Industry Forum. I 15 produttori membri del National Pork Board e del Pork Checkoff incontreranno i Delegati del Pork Act, nominati dal Segretario dell’agricoltura degli Stati Uniti.

Ogni anno, in occasione dell’incontro di Atlanta, i delegati si riuniscono, voltano le risoluzioni, forniscono indicazioni preziose sulle importanti questioni che devono affrontare i produttori di carne di maiale. Il tema del Forum di quest’anno è “Power Pork: Moving Mountain”, un riferimento all’attuale produzione record di carne di maiale.

I delegati inoltre potranno conoscere le strategie e le promozioni per far crescere la domanda, oltre ai piani per costruire la fiducia dei consumatori e guidare una produzione sostenibile.

Il nostro settore è in crescita, ma anche domanda per i nostri prodotti, sia a livello nazionale che a livello internazionale“, ha detto Jan Archer, presidente del National Pork Board e allevatore della Carolina del Nord “Con grande attenzione, determinazione e collaborazione siamo in grado di raggiungere i nostri obiettivi e spostare le montagne“.

Prima del Forum si svolgerà la riunione annuale del National Pork Board. L’agenda include gli aggiornamenti sui piani per aumentare la domanda di maiale, aumentare le opportunità di mercato, migliorare le pratiche di produzione e investire in ricerca.

Fonte The Pig Site