I prezzi rappresentativi nei settori delle carni di pollame, uova e ovoalbumina

Sulla Gazzetta ufficiale europea L 251 del 29 settembre 2017 è stato pubblicato il Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1771 della Commissione, del 27 settembre 2017, che modifica il regolamento (CE) n. 1484/95 per quanto riguarda la fissazione dei prezzi rappresentativi nei settori delle carni di pollame e delle uova nonché per l’ovoalbumina.

Il regolamento (CE) n. 1484/95 della Commissione ha stabilito le modalità d’applicazione del regime relativo all’applicazione dei dazi addizionali all’importazione e ha fissato i prezzi rappresentativi nei settori delle carni di pollame e delle uova nonché per l’ovoalbumina. Il controllo regolare dei dati sui quali è basata la determinazione dei prezzi rappresentativi per i prodotti dei settori delle carni di pollame e delle uova nonché per l’ovoalbumina evidenzia la necessità di modificare i prezzi rappresentativi per le importazioni di alcuni prodotti, tenendo conto delle variazioni dei prezzi secondo l’origine.

Pertanto l’allegato I del regolamento (CE) n. 1484/95 è sostituito dall’allegato del presente regolamento che entra in vigore il giorno della pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea, è obbligatorio in tutti i suoi elementi e direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri.