Hendrix Genetics annuncia un nuovo investimento per la ricerca nel Regno Unito

Hendrix Genetics ha annunciato che investirà circa 25 milioni di dollari per la costruzione di un nuovo incubatorio commerciale per tacchini in South Dakota, Stati Uniti. L’incubatoio fornirà circa 30 milioni di pulcini Hybrid di un giorno e avrà una capacità di 35 milioni di uova da cova. Sarà equipaggiato con attrezzature all’avanguardia per garantire la massima biosicurezza e qualità.

Il progetto fa parte di un significativo piano di investimenti di Hendrix, che comprende nuovi incubatoi, impianti per la produzione di uova e una moderna flotta di trasporto; il tutto dopo i cospicui precedentei investimenti nelle strutture grandparent di Kansas e Nebraska.

Dave Libertini, direttore generale di Hendrix Genetics, ha dichiarato: “Il nuovo incubatoio ci permette di continuare a perseguire il nostro obiettivo principale: fornire genetica di altissima qualità che risponda alle esigenze del mercato e dei nostri clienti. Questa è una componente fondamentale del nostro piano di modernizzazione dell’infrastruttura di distribuzione del tacchino negli Stati Uniti“.

Fonte Poultry World