Gruppo Giordano ha acquisito i prodotti speciali Twinpack

Il Gruppo Giordano, leader italiano nelle attrezzature professionali per il pollame, ha acquisito la partecipazione di maggioranza di Twinpack Special Products nei Paesi Bassi. Dopo quasi vent’anni di cooperazione commerciale, il gruppo ha deciso di aumentare l’attenzione strategica e operativa sui sistemi logistici per le uova, come EggsCargoSystem® e HatchCargoSystem®.

L’obiettivo principale di questa acquisizione è espandere e rafforzare la nostra posizione di mercato globale attraverso una gestione unica e coordinata, che ora può essere sviluppata in modo più efficace in tutte le aree del mondo sfruttando la esistente rete Giordano. Tutti i clienti e i concessionari saranno presto contattati direttamente e coinvolti in questi sviluppi positivi” ha affermato Oscar Giordano, CEO della società.

L’attuale ufficio e lo staff di Twinpack Special Products di Barneveld rimangono il fulcro delle attività di marketing e vendita correlate. Nel frattempo, per ragioni di corporate identity, cambierà la ragione sociale della compagnia Twinpack Special Products. Dal prossimo settembre il nuovo nome sarà GI-OVO®.

Fonte Zootecnia International