Goloso? C’è il lavoro che fa per te!!!

Nei giorni scorsi sulle pagine inglesi di ricerca di lavoro è uscito un annuncio adatto agli appassionati di pollo: l’azienda alimentare B&M, sta infatti per commercializzare una serie di prodotti surgelati destinati ai supermercati e sta cercando dei veri e propri “assaggiatori” che ne testino il gusto.

Per aiutarci a garantire che la nostra gamma di prodotti sia la migliore del paese, offriamo a una persona fortunata la possibilità di assaggiarne alcuni“.

Per partecipare alla selezione non si richiedono competenze specifiche, ma bisogna essere in grado di dimostrare di essere particolarmente golosi. L’azienda, infatti, richiede che i candidati abbiano alcuni requisiti: siano capaci di comprare confezioni da 20 nuggets di pollo senza condividerli con nessuno; siano i primi dell’ufficio ad alzarsi per mangiare se qualcuno ha portato una torta; avere esperienza di cadute durante un buffet, ma salvando il piatto; frequentare a eventi e feste dove c’è del cibo gratis; capire l’importanza di un ‘fish finger sandwich‘; saper fare una presentazione con Power Point in cui si spiega perché la patatine fritte arricciate sono meglio di quelle classiche.

Oltre alle “competenze” richieste anche la retribuzione è piuttosto “sui generis“: chi riuscirà a conquistare l’ambito posto di lavoro riceverà ogni mese un buono spesa da 25 sterline per l’acquisto di prodotti B&M, ovviamente con la condizione di fornire periodici e puntuali feedback all’azienda.

Fonte Leggo.it